La Camera di Commercio Italo-Ellenica di Atene annuncia con grande soddisfazione la partecipazione di quattro aziende greche –Membri a incontri commerciali B2B mirati che si sono tenuti dal 12 al 14 novembre presso il prestigioso centro italiano di oreficeria Il Tarì, con sede a Caserta, in Italia.
La missione è stata realizzata nell’ambito del costante impegno della nostra Camera di Commercio a rafforzare le collaborazioni commerciali tra Grecia e Italia e ad offrire ai propri membri l’accesso a mercati internazionali altamente specializzati. Gli incontri hanno offerto alle aziende greche l’opportunità di esplorare nuove opportunità commerciali e di sviluppare collaborazioni con importanti rappresentanti del mercato italiano del settore.

La Camera di Commercio Greco-Italiana di Atene, in collaborazione con la Regione Campania e Svillupo Campania, ha offerto ai nostri membri greci la possibilità di partecipare gratuitamente.
Il Tarì è uno dei centri più importanti per l’oreficeria in Italia e in Europa, ospitando centinaia di aziende attive nella produzione, progettazione e commercializzazione di gioielli.
La collaborazione con la Camera di Commercio Greco-Italiana di Atene rafforza il networking tra i due paesi e crea un ambiente dinamico per un’ulteriore crescita nel settore della gioielleria.
La Camera di Commercio Italo-Ellenica di Atene esprime la propria soddisfazione per il successo della missione imprenditoriale greca e ribadisce il proprio impegno a continuare a promuovere azioni che rafforzino l’estroversione, l’innovazione e il networking internazionale delle imprese greche.



