
Il carburante sarà messo a disposizione da EKO e sarà utilizzato per la movimentazione giornaliera di 70 veicoli per la disinfezione per i mesi di aprile e maggio 2020. Inizialmente vengono offerti oltre 70.000 litri di carburante per motori, mentre a seconda degli sviluppi è prevista la un aumento della quantità.
L'intenzione è quella di soddisfare le crescenti esigenze che sono emerse, essendo imperativa la necessità di una disinfezione quotidiana degli spazi pubblici della Capitale, nel tentativo di limitare la diffusione della malattia e tutelare la Salute Pubblica.
Il Gruppo HELLENIC PETROLEUM, ancora una volta, è al fianco della società, sostenendo iniziative volte alla risposta a breve e lungo termine agli effetti della pandemia. Allo stesso tempo, si impegna ad essere presente per tutto il prossimo periodo critico, a monitorarne gli sviluppi e a contribuire in tutti i settori per il regolare passaggio del nostro Paese alla normalità



